0
  • Terminato 🥹
BES SOLAIRE HAIR PROTECTIVE SUNNY OIL OLIO 150ML

bes solaire hair protective sunny oil olio 150ml

19,00 €
Tasse incluse
Real Time: 5 Acquisti ultimi 10 minuti
19022
Terminato 🥹

Siamo spiacenti, non sono rimasti articoli.
  • western-union-vector-logo
  • Visa
  • PayPal
  • MasterCard

BES SOLAIRE è la nuova linea HAIRCARE formulata per proteggere, nutrire e riparare i capelli esposti al sole, salsedine, cloro e vento.

I prodotti BES Solaire sono pratici, funzionali e perfetti per la cura della vostra bellezza al mare e sulla spiaggia, ma la loro formulazione delicata, idratante e particolarmente ricercata li rende adatti tutto l’anno, dopo la piscina o la palestra.

Sono tre semplici prodotti che agiscono in sinergia per tutelare la naturale bellezza dei vostri capelli e accendere di luce il vostro colore.

Hair Protective Sunny Oil è il MUST HAVE della vostra estate. Formulato appositamente per esercitare una duplice azione. Applicato sui capelli prima dell’esposizione solare, crea un film protettivo waterproof in grado di isolare e proteggere la fibra capillare dai raggi del sole, dalla salsedine e dal cloro. È uno scudo invisibile che protegge e preserva il colore naturale e cosmetico dei capelli. Applicato dopo l’esposizione al sole liscia la cuticola ed elimina lo spiacevole effetto crespo. Dona lucentezza e brillantezza, districa e rende i vostri capelli più facili da pettinare.

Contiene:

- Wasabi e Melanina

- Vitamina A, E, F

- Olio di semi di Lampone

- Olio di Argan

Commenti (0)

bes solaire hair protective...

19,00 €