
Olaplex No°0 Intensive Bond Building Hair Treatment 155 ml
Trattamento ispirato ai prodotti professionali, prepara i capelli a una riparazione profonda, ricostruisce i legami disolfuro,...
Hair Salon Kit 500ml
1 pc. CHAIN REBUILDER – 500 ML – FL. OZ. 17,5
2 pcs. CHAIN STABILIZER – 500 ML – FL. OZ. 17,5
CHAINPLEX N. 1 – CHAIN REBUILDER – Appositamente formulato per esaudire il desiderio di ottenere un capello compatto e rigenerato, in grado di fornire tutti gli elementi persi dalla fibra capillare in seguito ai trattamenti tecnici subiti. Grazie alla sua speciale formulazione è in grado di restituire una nuova vita al capello danneggiato, ricostruendo le catene cheratiniche che compongono la struttura capillare. Si adatta ad ogni tipo di fibra capillare. Può essere utilizzato durante processi di decolorazione, stirature, permanenti e colorazioni ossidative per salvaguardare l’integrità del capello senza compromettere il risultato finale e la qualità del trattamento tecnico effettuato. Modalità di Utilizzo: Prima di utilizzare il prodotto, agitare delicatamente il flacone per omogeneizzare il suo contenuto.
CHAINPLEX N. 2 – CHAIN STABILIZER – Grazie alla sua speciale formulazione è in grado di completare l’azione di Chainplex n. 1 – Chain Rebuilder. Supporta e rafforza l’azione riparatrice di Chainplex n.1 – Chain Rebuilder. Nutre il capello e lo condiziona al tempo stesso. Questo secondo step è necessario per permettere anche agli strati più superficiali ed esterni della fibra capillare di trarre vantaggio dal trattamento e rendere il capello più sano e luminoso. Modalità di Utilizzo: Eliminare il prodotto tecnico utilizzato avendo cura di risciacquarlo completamente. Applicare Chainplex n. 2 – Chain Stabilizer – su lunghezze e punte. La quantità necessaria varia dai 20 ai 25 ml a seconda della lunghezza dei capelli. Distribuire il prodotto in modo omogeneo e lasciare in posa circa 10 minuti. Procedere al lavaggio con uno shampoo a pH acido. Applicare il prodotto condizionante specifico.
Natural technology for your hair
La tecnologia naturale di Chainplex si compone di due elementi destinati ai servizi di trattamento in salone ed un prodotto che permetta al consumatore finale di proseguire il trattamento anche a casa.
COSA NON CONTIENE CHAINPLEX
ISOTIAZOLINONI | PARABENI | CONSERVANTI CESSORI DI FORMALDEIDE | SOLFATI | INGREDIENTI DI ORIGINE ANIMALE | COLORANTI ARTIFICIALI
La tecnologia naturale
Durante i comuni servizi tecnici, come la decolorazione, la colorazione ossidativa, permanenti o trattamenti liscianti, il capello subisce una trasformazione fisica che causa l’apertura delle squame cuticolari esponendo la parte più interna, la corteccia, alle sostanze in esso presenti. Nel caso del colore, per esempio, questo fenomeno permette la penetrazione dei pigmenti. La tecnologia naturale CHAINPLEX sfrutta l’apertura delle squame cuticolari esterne per garantire l’ingresso delle sostanze attive.
LA FORZA DI CHAINPLEX
La forza ed il successo di Chainplex dipendono dalle componenti aminoacidiche in esso contenute. Opportunamente scelte e selezionate, esse costituiscono i più semplici elementi della cheratina, componente principale del capello. Grazie al loro basso peso molecolare, al loro ridotto ingombro sterico e al composto quaternario al quale sono coordinati, questi specifici amminoacidi riescono a penetrare all’interno della fibra capillare ed inserirsi con successo nella catena cheratinica. Rimpiazzano gli aminoacidi danneggiati o quelli persi in seguito ai continui stress chimici o meccanici cui il capello viene continuamente sottoposto. La struttura cheratinica del capello è così ricostruita NATURALMENTE.
CHAINPLEX N. 1
CHAIN REBUILDER
Il composto quaternario contrasta le forze di repulsione elettrostatiche, veicola gli aminoacidi e li rilascia al momento opportuno. Chainplex fornisce una duplice garanzia in quanto agisce sia a livello cuticolare, la parte più superficiale del capello, che a livello corticale, la più interna.
CHAINPLEX N. 2
CHAIN STABILIZER
L’applicazione di Chainplex n. 2 – Chain Stabilizer permette alle molecole cheratiniche della cuticola di ricevere lo stesso trattamento. Favorisce la chiusura delle squame cuticolari e sigilla così il capello, proteggendolo e rinforzandolo.
Agendo in modo assolutamente naturale, Chainplex non compromette in alcun modo il risultato del trattamento tecnico scelto, anche in seguito a molteplici applicazioni successive. I legami che si instaurano tra gli amminoacidi che compongono le molecole di cheratina sono assolutamente naturali e non artificiali, per questo non altera in nessun modo l’azione dei futuri trattamenti coloranti e decoloranti. I capelli potranno assumere tutti i colori, le sfumature e le forme desiderate, ogni volta in cui si desideri farlo. Durante il suo utilizzo, Chainplex n. 1 – Chain Rebuilder sostituisce gli amminoacidi danneggiati e rimpiazza quelli persi in seguito ai trattamenti tecnici. Aiuta a ricomporre in modo completamente naturale i legami disolfuro precedentemente rotti. I capelli appariranno più vitali, vigorosi e luminosi.
DURANTE I TRATTAMENTI TECNICI
TRATTAMENTO CHAINPLEX
Trattamento ispirato ai prodotti professionali, prepara i capelli a una riparazione profonda, ricostruisce i legami disolfuro,...
Trattamento capace di proteggere i capelli durante qualsiasi servizio chimico rendendoli più forti, belli e sani. Compatibile...
Ricostruzione capelli alla Keratina.
Spray disciplinante antirottura per capelli trattati, danneggiati e inariditi.
Conditioner N°5 balsamo formato da viaggio.
Balsamo studiato appositamente per riparare i capelli danneggiati e che hanno subito trattamenti termici.
Lo shampoo Nourishing apporta idratazione e nutrimento ai capelli secchi, sfibrati e stressati.
Shampoo ideale per capelli indeboliti e danneggiati da trattamenti chimici o meccanici.