Professione Capelli BLACK FRIDAY  - Fino al 30 novembre sconti fino al 70%

    Labor Santai Rullo in Pietra di Giada

    16,00 €

    Ideale per eseguire un massaggio viso che va a stimolare la circolazione e il sistema linfatico ottimizzando la naturale produzione di collagene.

    Labor Santai Rullo in Pietra di Giada

    16,00 €
    Quantità :
    Spedizioni & Pagamenti
    Richiedi informazioni!

    Disponibili solo 2 in magazzino

      Politiche per la sicurezza

    Proteggiamo gli acquisti e i metodi di pagamento

      Politiche per le spedizioni

    Utilizziamo i migliori corrieri con spedizioni tracciate

      100% rimborso garantito

    Puoi restituire l'articolo entro 15 giorni

    RULLO FACCIALE CON CRISTALLI DI GIADA

    Il massaggio Gua Sha è un antica pratica basata sui principi della medicina cinese che sfrutta i benefici delle pietre per eseguire un massaggio viso che va a stimolare la circolazione e il sistema linfatico ottimizzando la naturale produzione di collagene. Questo tipo di massaggio deve essere eseguito con delicatezza per evitare di irritare la pelle, soprattutto quella sensibile.

    Come primo step è fondamentale applicare in maniera omogena, sul tutto il viso, un olio viso idratante o un crema viso molto ricca. Il rituale inizia dal collo e va su fino alla fronte, eseguendo sempre movimenti dal basso verso l'alto.

    Per completare il massaggio si usa il rullo di giada facendolo scorrere sul viso per almeno 10-15 minuti affinchè abbia un reale effetto benefico per la pelle.

    Il rullo più grande serve per lavorare sulle guance, sul collo, sulle mascelle e sulla fronte, mentre quello più piccolo è indicato per massaggiare le zone più delicate come : contorno occhi, labbra e naso.

    H971
    Questo prodotto non ha nessun commento!