0
  • In saldo!

Ischia Fiale Corpo Cellulite Trattamento Concentrato

40,15 €
Tasse incluse
IT0008
8052747541034

Le fiale corpo Ischia sono il trattamento concentrato per la cellulite che hai sempre cercato. La loro formula naturale riduce la cellulite, migliora la circolazione sanguigna e ripristina l'elasticità della pelle. Facili da usare, le fiale corpo Ischia sono il prodotto preferito dalle donne che desiderano una pelle liscia e morbida.

Disponibili solo 3 articoli
  • western-union-vector-logo
  • Visa
  • PayPal
  • MasterCard

Trattamento intensivo per la cellulite con le fiale corpo Ischia

Hai bisogno di un trattamento concentrato per la cellulite che funzioni davvero? Le fiale corpo Ischia sono ciò che fa per te.

Queste fiale contengono una formula potente e naturale che riduce visibilmente la cellulite, migliorando la circolazione sanguigna e ripristinando l'elasticità della pelle. La loro consistenza leggera si assorbe rapidamente, lasciando la pelle liscia e idratata.

Le fiale corpo Ischia sono facili da usare: basta applicarle sulla zona interessata una volta al giorno, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Grazie alla loro efficacia, le fiale corpo Ischia sono diventate il prodotto preferito dalle donne che desiderano eliminare la cellulite e avere una pelle liscia e morbida.

CARATTERISTICHE

Azione snellente e riducente
Drena i liquidi in eccesso, migliorando il microcircolo cutaneo
Ideale per combattere la cellulite

SENZA PARABENI
PROFUMAZIONE IPOALLERGENICA
NON UNGE
NON LASCIA RESIDUI


MODO D’USO

Rompere con cautela la fiala con l'apposito rompifiala, versarne il contenuto sulle zone da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento prima del trattamento Fango o Bendaggio.

In alternativa, è possibile aggiungere il contenuto della fiala all’impacco o utilizzarle in apparecchiature per elettroporazione e ossigenoterapia.

PRINCIPI ATTIVI

CAFFEINA:
Favorisce l'eliminazione di grassi e acqua in eccesso, stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna, tonifica i tessuti

CARDO MARIANO:
Svolge un’azione antiossidante e fortemente detossificante.

ESTRATTO DI IPPOCASTANO:
Le proprietà decongestionanti contribuiscono a migliorare il microcircolo, riducono la fragilità capillare e favoriscono il drenaggio linfatico.

GAMBO D’ANANAS:
Le proprietà drenanti ed antinfiammatorie intervengono sui ristagni dei liquidi e contrastano in profondità le adiposità.

ESTRATTO DI BETULLA:
Ha proprietà disintossicanti; grazie alla sua azione drenante che depura dalle tossine e combatte la ritenzione idrica.

INCI

AQUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYN, CAFFEINE, SILYBUM MARIANUM EXTRACT, AESCLULUS HYPPOCASTANUM EXTRACT, ANANAS SATIVUS EXTRACT, BETULA ABA EXTRACT, ETHOXYDIGKYCOL, SODIUM BENZOATE, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Ischia Fiale Corpo...

40,15 €