Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

Informazioni Prodotto e motivo della Reso

Tutti i diritti riservati.
Professionecapelli.it © 2017

text_heading

Dove Siamo

via Bell'acqua 57/59 - 74024 Manduria TA
via Torre S. Susanna 31 - 72024 Oria BR
via Capitano di Castri - 72021 Francavilla Fontana BR (Prossima apertura)

099 97 12 809

Lun-Mer:
08:00 - 13:00
16:30 - 20:30
Gio:
08:00 - 13:00
Ven-Sab:
08:00 - 13:00
16:30 - 20:30